Altri

Iscrizione a FACEBOOK

Da alcuni giorni ho aperto il mio Account su FACEBOOK

Col tempo completerò il mio profilo, per adesso sto cercando di capire come usare al meglio questo potente “strumento” di aggregazione.

L’idea è quella di conoscere persone e creare ed aderire a gruppi che abbiano i miei stessi interessi professionali e personali.

Continua a leggere

Il GIARDINO dei TAROCCHI

Giardino dei Tarocchi Un paio di stagioni fa Fedora, partecipando alle mie attività estive a San Vincenzo...approfitto per salutarla, mi disse che era andata a visitare il Giardino dei Tarocchi a Capalbio.
Mai sentito!! Gli risposi.
Allora vai a visitarlo perché merita, replico lei.

A distanza di due anni (è aperto solo da aprile a ottobre), con tutta la famiglia e con degli amici, sono andato a visitare questo Parco…ed ho trovato davvero qualcosa di originale!!

Si tratta di un “Parco Artistico” ideato e costruito dall'artista Niki de Saint Phalle che naturalmente, data la mia ignoranza in materia…non conosco.

Continua a leggere

BOLGHERI,CASTAGNETO…ed il NEW YORK TIMES!

Bolgheri Moltissime persone che durante le loro vacanze estive partecipano alle mie attività, mi chiedono spesso cosa è meglio visitare nei dintorni di San Vincenzo e Venturina: le località turistiche dove opero attualmente.

Ecco quindi, in questa categoria, alcuni luoghi della Costa degli Etruschi che penso siano adatti alle vostre escursioni.

La prima indicazione trae spunto da un articolo apparso alcuni giorni fa su un quotidiano locale riguardo ad una classifica di 44 luoghi ideali da visitare nel 2009.
La Classifica è stata redatta dalla Sezione “Travel” del New York Times.

In questa graduatoria, insieme a località da sogno quali Galapagos e Hawaii figura, all’undicesimo posto, la Maremma con Bolgheri e Castagneto.

Continua a leggere

PARTENZA!!

partenza Finalmente il BLOG!!!

Punto d’Incontro per tutti voi che mi conoscete da tempo e che partecipate assiduamente alle mie attività estive.

Da oggi sarà possibile rimanere in contatto tra di noi anche per tutto il resto dell’anno!!!

Con voi, con i quali non mi sono mai incontrato prima e che per qualsiasi ragione state navigando su queste pagine-web, spero di riuscire a condividere, con l’aiuto dei vostri commenti e dei vostri suggerimenti, le mie Esperienze Professionali e Personali.

Vi invito a leggere gli articoli del Blog…..magari partendo dalla mia Pagina di Presentazione Chi sono/Contatti”

Continua a leggere